Termini di Servizio

Aggiornato Mar 22, 21
Termini di Utilizzo

I presenti termini di utilizzo (i "Termini") costituiscono un accordo legale tra l'utente e b-visionary s.r.l. ("b-visionary", "noi" o "nostro").

I presenti Termini definiscono il modo in cui puoi utilizzare la nostra APP AR MIRA e qualsiasi servizio che offriamo (collettivamente indicati nei presenti Termini come i nostri "Servizi"). Si prega di leggere attentamente questi Termini per assicurarsi di averli compresi.

Chi siamo?
Siamo b-visionary s.r.l., una start up innovativa che fornisce servizi e App AR per dispositivi mobili. I nostri dettagli di contatto sono indicati nella sezione "Come contattarci" di seguito.
I presenti Termini sono un accordo legale tra te e noi

I presenti Termini costituiscono un accordo legale tra te e noi. Spiegano quali termini devi rispettare ogni volta che utilizzi i nostri Servizi. Accettando questi Termini o utilizzando i nostri Servizi, accetti di accettare ed essere legalmente vincolato da questi Termini. Se non sei d'accordo con i Termini, non dovresti accedere o utilizzare i nostri Servizi.

Dovresti anche leggere la nostra Informativa sulla privacy per capire come utilizziamo le tue informazioni personali

La nostra Informativa sulla privacy spiega come utilizziamo le tue informazioni personali, incluso con chi possiamo condividerle; per quanto tempo lo conserviamo; le circostanze in cui noi, o altri, possiamo contattarti (incluso l'invio di messaggi pubblicitari e di marketing); e quali diritti hai in relazione alle tue informazioni personali.

Basta fare clic su questo collegamento per leggere la nostra Informativa sulla privacy: http://www.appmira/privacy.html

Descrizione dei servizi
MIRA è un'applicazione di realtà aumentata che consente lo scambio di contenuti nello spazio pubblico tra te (l '"Utente") e B-Visionary o editori di contenuti di terze parti ("Editori") e altre applicazioni, funzionalità, software, database e servizi (insieme: "Servizi"), inclusi ma non limitati a:

(a) la fornitura di livelli di realtà aumentata che possono contenere contenuti, come testo, immagini, grafica, modelli 2D / 3D, video e collegamenti, nonché immagini necessarie per il rilevamento e il monitoraggio delle funzionalità per visualizzare i contenuti ("Immagini di riferimento"), congiuntamente denominati "Contenuti di terze parti", e

(b) l'utilizzo delle interfacce di programmazione dell'applicazione. Consentiamo inoltre di aggiungere o generare contenuti ai nostri clienti interagendo con altri utenti ("Contenuti generati dai clienti"). È necessario essere sempre consapevoli e prestare molta attenzione al contesto e all'ambiente in cui si scambiano, si forniscono o si caricano contenuti. Quando si utilizzano i nostri Servizi, è importante rispettare in ogni momento i luoghi, i diritti di proprietà intellettuale, la privacy e i diritti di terzi.

Contenuti di terze parti
I Contenuti di terze parti o parti di essi possono essere protetti da diritti di proprietà intellettuale. Non puoi modificare, vendere o distribuire in alcun modo i Contenuti di Terze Parti. L'utente non modificherà, copierà o creerà lavori derivati basati sui Servizi. Ti asterrai dal (ri) vendere, scambiare, affittare, concedere in licenza, prestare o distribuire i Servizi.
Diritti di proprietà intellettuale
B-visionary o i suoi licenziatari possiedono tutti i diritti, titoli e interessi, inclusi ma non limitati ai diritti di proprietà intellettuale, nei Servizi (che includono applicazioni, funzionalità, software, database) e, se non diversamente concordato, non è possibile decodificare, decompilare o altrimenti (tentare di) estrarre il codice sorgente del software fornito dalla b-visionary o dai suoi licenziatari, a meno che ciò non sia esplicitamente consentito. A meno che non lo abbiamo concordato o che linee guida specifiche lo consentano, non è consentito utilizzare il logo MIRA o qualsiasi altro marchio commerciale, marchio di servizio, grafica e logo utilizzato dalla b-visionary o dai suoi licenziatari in relazione ai Servizi.
Devi seguire le nostre Regole ogni volta che utilizzi i nostri Servizi
Come condizione per l'utilizzo dei nostri Servizi, accetti di rispettare in ogni momento le seguenti regole (le nostre "Regole").

Accetti di non compiere alcuna azione, né di condividere, distribuire, rendere disponibile o trasmettere dati, messaggi o file che:

  • è sessualmente esplicito, volgare o osceno;
  • equivale a una forma di imbroglio;
  • equivale a un attacco personale agli altri;
  • bullizza o molesta gli altri;
  • equivale a, o incoraggia, qualsiasi attività illegale;
  • impersona qualcuno o travisa la tua identità;
  • elimina o modifica qualsiasi avviso legale, esclusione di responsabilità, avviso di proprietà, copyright o marchio commerciale;
  • viola i diritti di chiunque altro. Ad esempio, non devi violare i brevetti, il copyright, i marchi o altri diritti di proprietà intellettuale di altri, o le loro informazioni riservate o la privacy;
  • contiene un virus o una minaccia simile, o interferisce con, altera o danneggia i nostri Servizi;
  • influisce negativamente sull'utilizzo o il godimento dei Servizi da parte di qualsiasi persona;
  • comporta comportamenti dirompenti, antisociali o distruttivi, inclusi, ad esempio, "allagamento", "trolling", "flaming", "spamming" o "griefing";
  • comporta lo svolgimento di qualsiasi attività commerciale, inclusa la generazione di denaro per sé o per altri; o equivale a una pubblicità, una catena di Sant'Antonio, posta indesiderata o spam.
  • Inoltre, è contro le Regole partecipare a una delle seguenti attività:
  • eventuali attacchi, inclusi, ad esempio, attacchi denial of service o altri tentativi simili di interferire con l'utilizzo dei Servizi da parte di altri;
  • tentare di ottenere l'accesso non autorizzato ai Servizi, ai computer o alle reti connesse ai Servizi;
  • utilizzo di cheat, bot, software di automazione, hack o qualsiasi software di terze parti progettato per interferire con i Servizi;
  • modifica di qualsiasi software che fa parte dei Servizi;
  • interrompere o sovraccaricare computer o server;
  • tentare di aggirare o modificare qualsiasi caratteristica di sicurezza;
  • molestie o abusi nei confronti di altri; o ottenere o utilizzare informazioni personali su altri o condividere le informazioni personali di chiunque tramite i Servizi.
Potremmo interrompere o limitare il tuo diritto di utilizzare i Servizi o disabilitare il tuo account, se riteniamo che tu non abbia seguito le Regole o se riteniamo ragionevolmente che ti sei comportato diversamente durante l'utilizzo dei nostri Servizi.

Inoltre, se riteniamo che tu abbia imbrogliato in qualsiasi modo, potremmo anche rimuovere da te qualsiasi servizio AR applicabile, inclusi ad esempio gli oggetti virtuali che hai visualizzato barando. Se ritieni che un altro utente possa violare le nostre regole, faccelo sapere, utilizzando i dettagli di contatto di seguito.

Tuttavia, non possiamo garantire che altri rispetteranno le Regole e non siamo responsabili per il mancato rispetto da parte di altri utenti.

Possiamo eliminare qualsiasi materiale che consideriamo violi le nostre regole.

Si prega di leggere la nostra Informativa sulla privacy che spiega in modo più dettagliato come possiamo utilizzare le tue informazioni personali.
Potremmo aggiornare i Servizi di volta in volta
Di volta in volta, possiamo distribuire o fornire patch, aggiornamenti, upgrade, contenuti aggiuntivi o altre modifiche ai Servizi (ad esempio per manutenzione, miglioramenti, per aggiungere o rimuovere funzionalità, risolvere bug del software o affrontare problemi di sicurezza). Questi aggiornamenti e upgrade potrebbero rendere temporaneamente non disponibili i Servizi. In determinate circostanze potremmo dover sospendere, ritirare o disabilitare i Servizi per periodi più lunghi mentre distribuiamo questi aggiornamenti e upgrade. Cercheremo sempre di informarti di questo, ma potrebbe non essere possibile in tutti i casi. Consigliamo sempre di avere l'ultima versione dei Servizi installata. Se non si installa alcun aggiornamento, tutte le funzionalità e le caratteristiche dei Servizi potrebbero non essere disponibili.

I nostri Servizi possono consentirti di acquisire determinati oggetti virtuali. (insieme "Oggetti virtuali").

Gli Oggetti virtuali sono personali a meno che non concordiamo diversamente ed è limitato alla licenza concessa di seguito - vedere la sezione sotto intitolata "Il tuo diritto di utilizzare i Servizi". Non puoi rivendere o scambiare alcun oggetto virtuale. Tieni presente che se rimuovi e reinstalli un gioco su un nuovo dispositivo, potresti perdere i tuoi acquisti in-game, inclusi gli oggetti virtuali.
Chi possiede il contenuto reso disponibile tramite i Servizi?
Possediamo o abbiamo una licenza per utilizzare tutto il contenuto e le informazioni contenute nei Servizi, inclusi tutti i diritti di proprietà intellettuale nei nostri Servizi. Ad esempio, possediamo o abbiamo una licenza per utilizzare tutto il codice software, la grafica, le immagini, i marchi, i design, i loghi, i video e il testo della nostra APP MIRA. Non è consentito utilizzare i Servizi se non espressamente consentito dai presenti Termini. Non puoi decodificare, decompilare, disassemblare o modificare i Servizi in alcun modo. Contenuto utente I Servizi possono consentire all'utente di creare un nome utente e un'identità digitale su APP MIRA. Ad esempio, i nostri Servizi potrebbero consentire all'utente di condividere foto e video dei contenuti presenti nell’app ("Contenuto utente").
Il tuo diritto di utilizzare i Servizi
In base ai presenti Termini, ti concediamo una licenza non esclusiva, non cedibile in licenza, personale, non trasferibile, revocabile e limitata per accedere e utilizzare i Servizi per i tuoi scopi commerciali e di intrattenimento. Accetti di non utilizzare i Servizi per nessun altro scopo.

Non saremo responsabili nei tuoi confronti in determinate circostanze

Non garantiamo che i Servizi saranno sempre disponibili o ininterrotti, tempestivi, sicuri o privi di bug, virus, errori od omissioni. Ad esempio, potrebbero esserci momenti in cui i Servizi non sono disponibili a causa di problemi tecnici o di manutenzione. Potremmo anche modificare, sospendere o interrompere determinati Servizi: proveremo sempre a informarti di questo, ma potrebbe non essere possibile in tutti i casi (ad esempio per motivi indipendenti dalla nostra volontà o se si verifica un problema di sicurezza di emergenza).
Non saremo responsabili per eventuali perdite o danni subiti a seguito della mancata disponibilità temporanea o permanente di uno o più Servizi.
    Non siamo responsabili per i seguenti tipi di perdite o danni che possono derivare dall'utilizzo dei Servizi:
  • danni al sistema del computer o perdita di dati (sia a causa di un virus o di altro software dannoso o meno), tranne nei casi in cui ciò sia causato da noi che non utilizziamo ragionevole cura e abilità;
  • perdita, danno o turbamento subiti in conseguenza delle azioni di un altro utente;
  • qualsiasi perdita o danno se i Servizi non ti vengono forniti, o vengono interrotti o sospesi, o se non rispettiamo i Termini a causa di eventi al di fuori del nostro controllo, come un atto di Dio, incidente, incendio, blocco, sciopero o altre controversie di lavoro ufficiali o non ufficiali, disordini civili o altri atti o eventi al di fuori del nostro ragionevole controllo; o
  • perdita o danno che nessuno di noi avrebbe potuto ragionevolmente prevedere o aspettarsi quando ha iniziato a utilizzare i Servizi. Ciò include, ad esempio, qualsiasi perdita o danno indiretto o che è un effetto collaterale della perdita o del danno principale, come perdita di entrate o stipendio o perdita di profitto, opportunità o reputazione.
Nulla nei Termini esclude o limita la nostra responsabilità per morte o lesioni personali causate da negligenza o frode. Non rilasciamo alcuna dichiarazione, garanzia o promessa in relazione ai Servizi non stabiliti nei presenti Termini, incluse, a titolo esemplificativo e non esaustivo, dichiarazioni rese da terze parti, come inserzionisti terzi. Adotteremo misure ragionevoli per garantire che i nostri Servizi siano privi di virus e altri software dannosi, ma consigliamo anche di utilizzare un software antivirus appropriato.
Cosa succede se scarico APP MIRA tramite un negozio online come App Store o Google Play Store?
Ti verrà inoltre chiesto di accettare i termini del negozio online pertinenti che si applicheranno anche in aggiunta a questi Termini. È necessario leggere attentamente questi termini del negozio online.
Creare un account con noi
Puoi creare un account con noi. Qualsiasi account che hai creato è soggetto al rispetto dei presenti Termini. Se crei un account da un sito di social network, come Facebook, devi rispettare i suoi termini di servizio / utilizzo e questi Termini. Sei responsabile del mantenimento della riservatezza del tuo nome utente e password e sei anche responsabile di tutte le attività che vengono svolte sotto il tuo account. Ti consigliamo inoltre di modificare regolarmente la password e di non utilizzare la stessa email e password in relazione ad altre attività online. Non saremo responsabili se il tuo nome utente e la tua password vengono utilizzati da qualcun altro. Se vieni a conoscenza di un utilizzo non autorizzato del tuo nome utente e della tua password, dovresti informarci immediatamente tramite e-mail a security@appmira.it
Chiusura del tuo account
Se hai creato un account con noi, puoi chiuderlo in qualsiasi momento inviandoci un'e-mail utilizzando il seguente link: appmira.it@gmail.com È tua responsabilità assicurarti di disporre dell'attrezzatura necessaria per utilizzare i nostri Servizi È necessario disporre di tutte le apparecchiature e il software necessari per connettersi ai Servizi. Sei responsabile di qualsiasi costo, inclusa la connessione a Internet o le tariffe mobili che devi sostenere quando accedi ai Servizi.
Non siamo responsabili per siti Web o contenuti di terze parti
Quando si utilizzano i Servizi, è possibile che vengano visualizzati collegamenti a siti Web di terzi, pubblicità o contenuti forniti da terzi. Questi collegamenti sono forniti da terze parti e non da noi. Non siamo responsabili per qualsiasi cosa ti succeda quando visiti questi siti Web di terze parti o utilizzi contenuti di terze parti. Se visiti un sito Web di terze parti, tieni presente che potrebbe avere i propri termini di utilizzo, contratto di licenza e informativa sulla privacy di cui dovrai essere a conoscenza.
Domande, reclami e controversie
Faremo del nostro meglio per risolvere eventuali controversie sui presenti Termini di utilizzo e sull'utilizzo dei Servizi da parte dell'utente. I presenti Termini, il loro oggetto e la loro formazione, sono regolati dalla legge inglese. Tuttavia, se sei un consumatore e residente in un paese dell'Unione Europea, beneficerai delle disposizioni obbligatorie e dei diritti legali a tua disposizione ai sensi delle leggi di quel paese. Nulla in questi Termini pregiudica i tuoi diritti come consumatore di fare affidamento su queste disposizioni obbligatorie della legge locale e sui diritti legali. Entrambi concordiamo che i tribunali italiani avranno giurisdizione esclusiva. Se non siamo in grado di risolvere eventuali controversie tra di noi in merito alla fornitura di alcuni Servizi, hai il diritto di deferire la controversia alla piattaforma di risoluzione delle controversie online dell'UE all'indirizzo: https://webgate.ec.europa.eu/odr/main/index .cfm? event = main.home.chooseLanguage.
Il nostro diritto di terminare il contratto o limitare l'accesso ai nostri Servizi
Potremmo terminare il nostro contratto con te per l'utilizzo dei Servizi in caso di violazione di uno qualsiasi di questi Termini o in caso di violazione dei termini che hai stipulato con terze parti coinvolte in una transazione. Ad esempio, se si violano i termini e le condizioni di Google Play o Apple Appstore. In caso di violazione di uno qualsiasi di questi Termini, potremmo anche scegliere, a nostra discrezione, di limitare il tuo accesso a qualsiasi parte dei Servizi. Ad esempio, potremmo chiudere qualsiasi account che hai con noi. Cercheremo di darti avviso di questo e la possibilità di presentare ricorso, ove possibile, però. In caso di violazione dei presenti Termini o se il tuo account viene chiuso, potresti perdere l'accesso ai contenuti che hai scaricato e ad altri dati Se terminiamo il nostro contratto con te per l'utilizzo dei Servizi, o limitiamo il tuo accesso a qualsiasi parte dei Servizi, potremmo a nostra discrezione eliminare alcuni dati relativi al tuo utilizzo del gioco o disabilitarne l'accesso. Ciò può includere, ad esempio, partite salvate, punteggi migliori o la tua posizione in una classifica. Se terminiamo il nostro contratto con te per l'utilizzo dei Servizi o limitiamo l'accesso a qualsiasi parte dei nostri Servizi, potremmo anche eliminare qualsiasi acquisto in-game o Oggetti virtuali che hai ottenuto e non sarai più in grado di utilizzare tali acquisti.
Devo avere una certa età per utilizzare i Servizi?
Puoi accedere e utilizzare i Servizi solo se hai più di 13 anni. Se hai un'età compresa tra 13 e 16 anni, devi utilizzare i nostri servizi insieme ai tuoi tutori legali, che devono dare il permesso per tale accesso / utilizzo.
Altri termini legali importanti
I Servizi sono messi a disposizione per uso personale e non commerciale. Non è possibile assegnare, concedere in sublicenza o trasferire in altro modo uno o tutti i propri diritti o obblighi ai sensi dei presenti Termini a qualsiasi altra persona. Se una qualsiasi parte di questi Termini è o diventa non valida, illegale o inapplicabile, sarà modificata nella misura minima necessaria per renderla valida, legale. e applicabile. Se quella parte non può essere modificata, verrà eliminata. La modifica o l'eliminazione di qualsiasi parte dei presenti Termini non pregiudica la validità e l'applicabilità del resto dei Termini. Se non facciamo valere alcun diritto che abbiamo nei tuoi confronti, ciò non ci impedisce di far valere questo diritto in un secondo momento. Una persona che non è parte di questi Termini non ha alcun diritto ai sensi degli stessi. Accettando i Termini modificati, accetti di rispettarli. Se non accetti le revisioni, devi interrompere l'utilizzo dei Servizi.

Contatti:
  • Contattaci all'indirizzo info@appmira.it

Modifiche a questi Termini
Potremmo rivedere i presenti Termini in qualsiasi momento per riflettere i cambiamenti:
  • leggi o requisiti normativi pertinenti.
  • problemi di sicurezza, tecnici o operativi;
  • la funzionalità o le caratteristiche dei Servizi.

Se modifichiamo questi Termini, pubblicheremo i dettagli di riepilogo delle modifiche di seguito. Se abbiamo il tuo indirizzo e-mail, potremmo anche decidere di inviarti un'e-mail con informazioni su tali modifiche.

Icon