PRIVACY POLICY

Aggiornato Mar 22, 21
Informativa Privacy resa ai sensi del D.lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 679/2016 – General Data Protection Regulation

Secondo le normative indicate il trattamento dei dati è improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della riservatezza e dei diritti dell’utente.

Questa informativa è resa, ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), agli utenti/visitatori che interagiscono con l’applicazione AR APP - MIRA.

Il trattamento verrà effettuato per fini contrattuali, gestionali, statistici, commerciali e di marketing; il trattamento, che comprende le operazioni di raccolta, comunicazione e/o diffusione, si compirà sia con archiviazione su supporto cartaceo che come archiviazione informatizzata su personal computer. Il titolare dei dati è: b-visionary Srl nella persona del Rappresentante Legale. Il responsabile del trattamento dei dati è: Vittorio Isopi. Al titolare del trattamento Lei potrà rivolgersi per far valere i Suoi diritti così come previsti dall’art. 7 del D.Lgs. 196/03

Contatti:
  • Contattaci all'indirizzo appmira.it@gmail.com

Modifiche a questi Termini
Potremmo rivedere i presenti Termini in qualsiasi momento per riflettere i cambiamenti:
  • leggi o requisiti normativi pertinenti.
  • problemi di sicurezza, tecnici o operativi;
  • la funzionalità o le caratteristiche dei Servizi.

Se modifichiamo questi Termini, pubblicheremo i dettagli di riepilogo delle modifiche di seguito. Se abbiamo il tuo indirizzo e-mail, potremmo anche decidere di inviarti un'e-mail con informazioni su tali modifiche.

Icon